0

Il Premio

Associazione culturale Adrenalina

Il soggetto promotore del “Premio ADRENALINA” è l’ASSOCIAZIONE CULTURALE ADRENALINA con la collaborazione negli anni di Enti e Associazioni internazionali operanti nel settore e dell’amministrazione pubblica di ROMA CAPITALE attraverso la Commissione Cultura, Sport e Politiche giovanili, il patrocinio del Ministero della Gioventù, dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e in collaborazione con il MACRO - Museo d’Arte Contemporanea Roma e il Museo Civico di Marino.

Il premio

ADRENALINA oltre ad essere un ART PROJECT è un Premio biennale (con edizioni speciali) finalizzato alla promozione degli artisti e dell’arte contemporanea in tutte le sue forme e alla valorizzazione del legame tra arte, società, solidarietà, turismo ed impresa.
Il Premio si articola in 4 AREE CREATIVE e 3 categorie per ogni area. Dalla pittura alle elaborazioni digitali, dalla scultura alle installazioni, dalle performance di body art alla poesia alla video-arte.

Info e regolamento
ADRENALINA 5.0

EROS & THANATOS

Il Premio ADRENALINA prevede la realizzazione di uno o più eventi espositivi itineranti in sedi di alto livello. Negli anni passati il progetto e premio ADRENALINA ha esposto le opere dei vincitori e degli aventi diritto in sedi prestigiose tra cui: l’ex Mercato Ebraico del Pesce di via di San Teodoro (Circo Massimo) Roma, nei Musei Capitolini “CENTRALE MONTEMARTINI” Roma, presso il MACRO Spazio Factory La Pelanda per 2 edizioni consecutive (Testaccio) Roma, nella Sala espositiva “Santa Rita” Roma, la presentazione video presso EL HOTEL PACHA di Ibiza in Spagna e nel Museo Civico di Marino, tutte a ingresso gratuito per i visitatori.

Oggi siamo giunti al 9° anno del progetto e alla realizzazione di 6 prestigiose pubblicazioni/catalogo distribuite presso musei civici, biblioteche pubbliche e gallerie d'arte, ad una piattaforma online che raggiunge i 5000 visitatori giornalieri attraverso il nostro portale e le nostre pagine ufficiali sui canali social più importanti del mondo.

Dai la massima visibilità alla tua creatività!
Perché iscriversi al premio Adrenalina?
Oltre alla visibilità dell'opera/e in concorso, sia sul sito che nelle prestigiose sedi espositive, avrai la possibilità di caricare fino a 30 opere nel tuo mini-sito personale con url dedicata.
Avrai la visibilità di migliaia di utenti giornalieri selezionati, utili alla divulgazione delle tue opere e a creare contatti professionali.